Degustibus

Allo Shop Dal Mago in corso Matteotti 46 a jesi…  Le eccellenze delle marche si presentano!

 

  • Sabato 12 novembre dalle 17 alle 20 casa francucci con i suoi torroni e cioccolati, e Domenica 13 Meletti sempre dalle 17 alle 20 con la sua famosissima anisetta e tutti i prodotti si racconta, accompagnata ad una interessante degustazione!
  • Sabato 20 novembre Giorgio Poeta , ci accompagnerà nella sua realtà ; ALLA SCOPERTA DEL MIELE dalle 17 alle 20.
    Domenica 21 invece è il turno di Vico, dell’azienda VICARI che ci farà assaggiare in anteprima nuove annate dei suoi lacrima nelle diverse SFUMATURE….
    …. Sempre Domenica ad affiancare i vini, Paolo Mencarelli ed i suoi cioccolati speciale e le sue lonzette di fico. L appuntamento sarà dalle 17 alle 20 ! Non si puó assolutamente mancare!
  • Sabato 26 è l’ ora di Riccardo Baldi e la sua terra di verdicchio, un vino che parla del suo territorio, un giovane che crede nel suo vino!
    Domenica 27 come lo scorso anno in degustazione insieme Stefano Mancinelli uno dei pionieri del vino Lacrima di Morto D’Alba e Gianni Lombardi che con i suoi panettoni è riuscito a farmi emozionare, senzazioni difficilmente raggiungibili, uno tra i top indiscussi!
  • Sabato 3 Dicembre Assaggiamo i Formaggi di Emilio Spada che porta avanti la tradizione sarda del formaggio proprio qui nelle marche, insieme a lui i Ragazzi di Arcevia del Birrificio dei Castelli , vincitori di molti premi internazionali ed italiani che si stanno facendo strada con le loro mani tra passione e duro LAVORO.
    Domenica 4 invece , Rinci, 2 ragazzacci che hanno l’oro in mano ,pensano solo alla qualità, vi assicuro che proverete confetture di frutta mai assaggiate prima e da questo anno , nuove salse anche per i palati più giovani dove potranno assaggiare condimenti per le loro grigliate o hot dog 🙂 vedrete …. ci sarà da divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *